Appuntamenti settimanali 08 โ€“ 22/23 Febbraio 2020

Un weekend in trasferta per tutte le squadre neroverdi.

La prima squadra di mister Giannini affronta la difficilissima trasferta di Russi data l’importanza dell’avversario che รจ in lotta per la vittoria della C1. Start alle ore 18.30. I Russi infatti sono la seconda forza del campionato nonostante siano una neopromossa. La squadra romagnola in tutto il campionato ha colezzionato una sola sconfitta contro la capolista Modena e risulta imbattuta tra le mure amiche. Anche per questo motivo la trasferta neroverde sarร  complicata nonostante la ritrovata vittoria nell’ultimo turno di campionato.

Domenica l’under 19 di mister Visci affronterร  i pari etร  del Real Casalgrande nella vicina Casalgrande. L’inizio della gara รจ fissato per le 10.30. Per sperare ancora nell’accesso alle fasi finali del torneo di categoria, ai neroverdi occorre obbligatoriamente uscire dalla vicina Casalgrande con i tre punti e sperare che Baraccaluga e Modena non facciano punti in questa giornata per poi giocarsi tutto all’ultima giornata nello scontro diretto contro la squadra piacentina.

L’under 17 di mister Aguzzoli รจ impegnata alle 14.30 contro il fanalino di coda del proprio girone in quel di Sala Bolognese. Match da non sottovalutare per i giovani neroverdi che cercano di concludere al meglio la propria stagione nel loro penultimo impegno di campionato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento