Appuntamenti settimanali dal 7 al 11 dicembre

Sabato pomeriggio termina il girone d’andata del campionato di Serie C1 con la sfida in trasferta a Bondeno (FE) dove i neroverdi saranno ospitati dal Ponte Rodoni, squadra che nelle ultime 5 ha vinto tre partite consecutive per poi perdere le ultime due. I neroverdi sono in periodo positivo ma solo dal punto prestazionale, nelle ultime tre due sconfitte di misura casalinghe e nel mezzo un pareggio in trasferta. Appuntamento alle ore 15,00 con l’ultimo appuntamento del 2024 di Serie C1.

Sabato pomeriggio alle 14,30 le neroverdi saranno ospitate dal MCF Women al Palazzetto dello Sport di Cavezzo (MO) per la nona giornata di campionato. Le modenesi hanno subito una sola sconfitta alla prima giornata e poi hanno avuto una certa continuità con 4 vittorie e 2 pareggi. Le neroverdi invece sono ancora a quota 0 punti. Appuntamento alle ore 14,30

Domenica torna in campo l’under 21 che è in un momento no, 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4. A Sassuolo arriverà lo Young Santarcangelo che ha ottenuto 13 punti nelle prime 6 giornate. Appuntamento alle ore 16,00 al Liceo Formiggini di Sassuolo.

Lunedì presso la nostra palestra Liceo Formiggini di Sassuolo scendono in campo Futsal Sassuolo e Progresso per la nona giornata di campionato Under 15. I padroni di casa si trovano appena tre punti sopra i neroverdi, le due squadre daranno vita ad una bellissima partita, il calcio d’inizio è alle ore 18,45.

Mercoledì si conclude il lungo weekend di appuntamenti con la Prima Serie Femminile, le neroverdi cercano punti nella trasferta modenese contro Leonida Futstal Club. Il calcio d’inizio è alle ore 20.00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento