Femminile FIGC | Futsal Sassuolo – Cus Padova: 2-9

CUS Padova vince sul campo delle neroverdi per 9-2

Dopo un’attesa di un’ora e mezza a causa di mancanza del direttore di gara dovuta ad un errore di comunicazione tra FIGC e AIA, si è svolta la penultima giornata del campionato femminile FIGC Serie C tra Futsal Sassuolo e CUS Padova. Le venete hanno avuto la meglio sulle neroverdi consolidando il vantaggio già nel primo tempo, prima si sono portate sullo 0-3 poi Vandelli ha accorciato le distanze, ma il risultato a metà tempo è arrivato sull’1-5. Nel secondo tempo Giombetti segna un’altra rete per il Sassuolo ma le ospiti rendono più rotondo il punteggio finale fino al 2-9.

Tabellino:

Risultato finale: 2-9 (1-5  p.t.)

Reti: p.t. 2′ e 5′ Cerato, 6′ Strappato, 11′ Vandelli, 18′ Ceraato, 26′ Strappato; s.t. 3′ Strappato, 18′ Giombetti, 20′ e 22′ Pinto, 26′ Veliz.

Futsal Sassuolo: Gianaroli, Perini, Giombetti, Severi, Vandelli, Castellani, Sernesi, Manzini, Monetti, Sulis. All. Castellani

CUS Padova: Strappato, Rovea, Macinenti, Cerato, Pinto, Pandolfo, Ghirardo, Pilloni, Dainese, Veliz. All. Cappelletto

Direttore di gara: Luca Romani di Modena

Gli altri risultati:

Bologna FC 1909 – Annia Serenissima C5: 4-1

Real Grisignano Calcio – Futsal Marco Polo: 8-1

Montale Football Five – Bo Ca Junior: 1-11

Futsal Molinella 2018 – MCF Women: 1-3

Riposa: Città di Thiene C5

Classifica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento