Appuntamenti settimanali: dal 17 al 20 febbraio
Sabato 17 febbraio: Serie C1 + Femminile FIGC
Sabato pomeriggio alle ore 14,30 la squadra di mister Aguzzoli sarà impegnata nella trasferta di Crevalcore contro l’Equipo Futsal. La neopromossa sta svolgendo un ottimo campionato e proprio nell’ultimo turno è arrivata al quarto posto raggiungendo i X Martiri e dista soli tre punti dai neroverdi che nell’ultimo turno sono riusciti a ritrovare la vittoria proprio contro i ferraresi. La squadra di casa ha iniziato il girone di ritorno con grande entusiasmo e ha ottenuto 4 vittorie su 5 partite, battendo anche la capolista Villafontana e ha pareggiato sul campo dei X Martiri. Tra le mura amiche di Crevalcore hanno ottenuto tre vittorie consecutive e l’ultima sconfitta risale al 25 novembre quando perse contro Mernap Faenza nell’ultima sfida del girone d’andata. Sicuramente le due squadre daranno vita a una bellissima partita ricca di emozioni, l’appuntamento è alle ore 14,30 presso la Palestra Comunale di Crevalcore (BO).
Domenica 18 febbraio: Femminile FIGC
Domenica pomeriggio la femminile scende in campo tra le mura amiche della Palestra Liceo Formiggini dove ospiterà Montale Football Five per uno dei due derby modenesi. Le neroverdi nello scorso turno hanno subito una sonora sconfitta sul campo della capolista Bologna ma in quello precedente hanno conquistato la prima vittoria in campionato proprio alla Palestra Liceo Formiggini. All’andata sul campo di Montale finì 2-2 e le neroverdi ottennero il primo punto, che sia di buon aspucio per arrivare alla seconda vittoria e accorciare la parte bassa della classifica. L’appuntamento è alle ore 16,00 a Sassuolo (MO), vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere le neroverdi.
Martedì 20 febbraio: Coppa Velez e Femminile CSI
Martedì sera doppio appuntamento con la prima squadra che scende in campo nei quarti di finale di Coppa Velez, più precisamente a San Felice sul Panaro contro il Pro Patria, squadra che guida il girone A di Serie C2 con 12 vittorie e 1 sconfitta. Questa è una competizione a parte e sicuramente le squadre faranno vedere un bel gioco. L’appuntamento è alle ore 20,30 presso il Palazzetto di San Felice. La vincente chiaramente accederà alle semifinali.
Un ora più tardi inizierà anche la quinta giornata di ritorno del campionato CSI con le neroverdi che saranno ospiti dell’ASD San Giorgio, questa è la trasferta più comoda di tutto il campionato, infatti il match si giocherà a Sassuolo ma nella palestra dell’Oratorio San Giovanni Bosco. Le neroverdi guidano il campionato mentre le padroni di casa occupano una posizione di metà classifica. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21, vi aspettiamo in palestra!