Presentato il roster femminile
A guidare la squadra femminile sarà Marco Lolli, il nuovo mister bolognese arriva a Sassuolo carico di entusiasmo e pronto ad affrontare questa nuova avventura calcistica con la squadra femminile del Futsal Sassuolo. Eredita un ottimo gruppo vincitore dello scorso campionato CSI che quest’anno affronterà anche il campionato interregionale FIGC. Alle sue spalle altre esperienze nel calcio femminile sia a 5 che a 11, oltre ad aver ricoperto il ruolo di responsabile regionale del calcio giovanile femminile FIGC dell’Emilia Romagna ed essere stato tecnico federale selezionatore della rappresentativa regionale under 15.
All’interno del suo staff troverà come vice allenatore Mirko Antonietti, i preparatore dei portieri sarà Lorenzo Amante, mentre i dirigenti che accompagneranno la squadra saranno Dello Preite, Milioto e Nasi.
Di seguito tutte le giocatrici che faranno parte della rosa neroverde. Partiamo dalle gradite conferme reduci dalla vittoria del campionato CSI, in ordine alfabetico abbiamo: Bertoni Annalisa che difenderà i pali, poi come giocatrici di movimento Castellani Benedetta, Monetti Elda, Perini Alessia, Pinna Arianna, Serafini Laura, Severi Giulia, Sulis Gessica, Torri Sara e infine Vandelli Martina. A loro sono state aggiunte alcune giocatrici, tra le new entry nel gruppo, partendo dalla porta abbiamo Manzini Elisa e come giocatrici di movimento Giombetti Nicole e Sernesi Sabrina.
Non è tutto, infatti oltre al campionato interregionale FIGC, le nostre ragazze saranno impegnate anche nel campionato Open CSI organizzato dalla delegazione di Modena per poter festeggiare al meglio il traguardo raggiunto nella scorsa stagione con la vittoria del campionato.
Presto arriveranno altre novità con la lista delle squadre iscritte ai rispettivi campionati e il calendario.