Femminile FIGC | Annia Serenissima – Futsal Sassuolo: 7-2

Il Futsal Sassuolo torna dalla trasferta veneta a mani vuote, Annia Serenissima vince 7-2

A Quarto d’Altino si scontrano Annia Serenissima Calcio a 5 e Futsal Sassuolo nel match valido per la 18° giornata del campionato femminile Serie C. La partita si sblocca dopo 3′ con le neroverdi che passano grazie alla rete di bomber Giombetti. La reazione delle padroni di casa è immediata con Razzolin che pareggia i conti al 4′. Al 21′ Rettore firma la rete del sorpasso. Le venete al 30′ allungano grazie al gol di Tomat che manda le squadre al riposo sul 3-1. Al 4′ del secondo tempo Tomat firma la doppietta personale. Al 9′ Rettore raggiunge quota due reti e porta il risultato sul 5-1. Al 22′ arriva la seconda rete delle ospiti con Castellani. Negli ultimi 2′ arrivano due reti realizzate da Rorato e Fassina che rendono più rotondo il punteggio finale di 7-2 in favore delle padroni di casa. Il prossimo incontro delle neroverdi sarà a Sassuolo contro Futsal Marco Polo.

Tabellino:

Risultato finale: 7-2 (3-1 p.t.)

Reti: p.t. 3′ Giombetti, 4′ Ranzolin, 21′ Rettore, 30′ Tomat; s.t. 4′ Tomat, 9′ Rettore, 22′ Castellani, 29′ Rorato, 31′ Fassina.

Annia Serenissima Calcio a 5: Avella, Bisetto, Rorato, Sperotto, Chiarato, Caminotto, Rettore, Ranzolin, Tasca, Artiano, Fassina, Tomat. All. Zorzetto

Futsal Sassuolo: Gianaroli, Perini, Giombetti, Severi, Castellani, Sernesi, Manzini, Monetti, Sulis. All. Castellani

Direttore di gara: Giorgia Visentin di Treviso

Gli altri risultati:

MCF Women – Montale Football Five: 2-0

Real Grisignano Calcio – Bologna FC 1909: 1-1

Futsal Molinella 2018 – Città di Thiene C5: dom 10 marzo

Bo Ca Junior – Cus Padova: mar 12 marzo

Riposa: Futsal Marco Polo

Classifica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento