Due su due per le nostre ragazze

Due su due per le nostre ragazze! La partita contro Pol. Aics Guastalla è stata molto combattuta con il risultato in ballo fino alla fine grazie ad una montagna russa di emozioni tra sorpassi e controsorpassi nel punteggio. Alla fine ad avere la meglio è il Futsal Sassuolo che vince di misura con il punteggio di 5-4 grazie al poker di Vandelli e alla rete finale su punizione di Severi che chiude il match a 4 minuti dalla fine.

Cronaca

Nella montagna russa di emozioni a passare in vantaggio è la Pol. AICS Guastalla con la rete di Valenza che sblocca il match al decimo minuto. Il punteggio però si ribalta prima dello scadere del primo tempo con due reti di Vandelli segnate ai minuti 17′ e 23′. Nel secondo tempo gli ospiti partono subito forte e dopo tre minuti sono già avanti grazie alla rete di Galimberti che pareggia i conti. Al 10′ Vandelli segna il terzo gol di giornata e riporta avanti la propria squadra. Due minuti più tardi però il Guastalla segna due reti in altrettanti minuti che ribaltano nuovamente a proprio favore il match portandosi sul 3-4 a poco più di dieci minuti dalla fine. Per il Futsal Sassuolo ci pensa ancora una volta Vandelli che segna al diciannovesimo minuto il suo poker personale. Poco più tardi Severi chiude il match grazie ad una rete su punizione che riporta il Futsal Sassuolo in vantaggio che verrà difeso fino al triplice fischio. Seconda vittoria consecutiva nelle prime due giornate per le neroverdi che questa volta hanno avuto vita dura ma sono riuscite comunque a portare a casa i tre punti.

Tabellino:

Risultato finale: 5-4 (2-1 p.t.)

Futsal Sassuolo: Serafini, Torri, Pinna, Pugnaghi, Severi, Modafferi, Vandelli, Augusti, Sulis, Bertoni. All. Valletta

Pol. AICS Guastalla: Troni, Valenza, Eunini, Filiberti, Gozzi, Gandolfi, Rebecchi, Michelotti, Galimberti, Rossetti, Brunelli, Braga. All. Previdi

Reti: p.t. 10′ Valenza, 17′ e 23′ Vandelli s.t. 3′ Galimberti, 10′ Vandelli, 12′ Rebecchi, 13′ Filiberti, 19′ Vandelli, 21′ Severi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento