Serie C1: Tre rinforzi per mister Ferretti
Presentiamo i tre nuovi giocatori a disposizione di mister Ferretti per il campionato di Serie C1: Antonietti, Fiocchi e Ghamadh.
Partiamo dal giocatore con più esperienza dei tre, Antonietti. Sicuramente parliamo di un giocatore di indiscusso livello ed esperienza viste le sue stagioni giocate tra i professionisti. Il suo aiuto sarà fondamentale in questo mini campionato per aiutare i neroverdi e fare da chioccia ai nostri giovani. Mirko nell’ultima stagione era a Real Casalgrandese C5, altra società di Serie C1 che però ha deciso di non continuare il campionato, di conseguenza la società neroverde si è mossa per assicurarsi le sue prestazioni in questo nuovo campionato. Ringraziamo Real Casalgrandese per la disponibilità e la riuscita di questa operazione.
??????
Il secondo nome è Luca Fiocchi, classe ’99 alla sua prima esperienza nel calcio a 5. Luca arriva dall’eccellenza, la sua squadra, il Rolo, non ha proseguito il campionato e il Futsal Sassuolo gli ha aperto le porte a questa nuova avventura. Luca si è lanciato in quest’avventura con tanto entusiasmo e sta assimilando in fretta i concetti del calcio a 5.
??????
L’ultimo nome è a difesa della porta neroverde, stiamo parlando di Nidhal Ghamadh. Per lui è un ritorno, infatti, Nidhal ci aveva salutato l’estate scorsa per impegni personali, ora è tornato più carico di prima e cercherà di aiutare i suoi compagni tirando giù la saracinesca.
??????
Per ascoltare le parole dei tre nuovi giocatori l’invito è di seguire l’ultimo Futsal Sassuolo TG: