COMUNICATO STAMPA
Primo movimento in casa Futsal Sassuolo per la nuova stagione: Alberto Giannini lascia la panchina per entrare nei ranghi societari assumendo il ruolo di responsabile dell’area tecnica affiancando il Presidente Marco Castellani nelle decisioni tecniche e sportive della prima squadra e delle giovanili. Nei prossimi giorni verrà comunicato anche lo staff tecnico della prima squadra con l’annuncio del nuovo allenatore.
Il Presidente Marco Castellani ha così commentato: “Ringrazio Alberto per aver allenato la nostra prima squadra, sapevamo che non avrebbe potuto continuare per impegni lavorativi e di famiglia ma ho fortemente voluto che rimanesse al mio fianco ricoprendo il ruolo di responsabile dell’area tecnica. In lui ho trovato molta disponibilità, per noi questo è un grande acquisto per la crescita della società e della nostra dirigenza”.
Le dichiarazioni di Alberto Giannini: “Per motivi personali e di lavoro non sarei più riuscito a seguire la squadra nella prossima stagione come allenatore, nonostante questo la voglia di rimanere in società era tanta quindi ho accettato con entusiasmo la proposta del Presidente Marco Castellani. Con il nuovo ruolo di responsabile dell’area tecnica farò da raccordo tra la squadra e lo stesso Presidente. Cercherò di affrontare questo ruolo con il massimo entusiasmo e il massimo impegno, non si sa quando si tornerà in campo per la prossima stagione ma noi ci faremo trovare prontissimi.”
Ufficio Stampa Futsal Sassuolo ASD