Serie C1 | Futsal Sassuolo – Due G Futsal Parma: 4-1 | Cronaca e Highlights

Il Futsal Sassuolo termina con una vittoria la prima parte di campionato. A Palagano supera il Parma per 4-1

Pronti via e dopo 33 secondi avviene il primo colpo di scena, Zanicchi tocca il pallone con la mano appena fuori area e viene espulso. Gli ospiti non riescono ad approfittarne perchè i neroverdi difendono bene l’inferiorità numerica. Il Futsal Sassuolo sale in cattedra e in tre minuti effettivi si porta avanti nel punteggio ipotecando il risultato. La prima rete arriva al minuto 12’29” con Antonietti che sblocca il match. Un minuto più tardi Vitor Pureza trova il raddoppio neroverde mentre la terza rete è arrivata dai piedi di Galletta. Nel secondo tempo Serna Lopez riapre il match al minuto 6’54”. A 5 minuti dalla fine il Parma subisce l’espulsione di Manzo per doppia ammonizione. Durante la superiorità numerica il Futsal Sassuolo guadagna un calcio di rigore, ma Montanari ipnotizza Antonietti e para. Poco dopo però Terranova insacca la rete del 4-1 che chiude di fatto il match. Da sottolineare un’ottima prestazione di tutta la squadra neroverde, in particolare Amante che è entrato bene in campo difendendo i pali della sua porta dopo l’espulsione di Zanicchi. Il Futsal Sassuolo si conferma con l’ennesima vittoria, la sesta consecutiva in campionato. Questa giornata ha sancito la fine del girone d’andata e la situazione in cima alla classifica non è cambiata da settimana scorsa, Futsal Sassuolo, Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana guidano il gruppo con X Martiri a seguire a soli due punti di distanza. Ora il campionato subirà una sosta per dare spazio alle coppe e riprenderà il 13 gennaio, dove i neroverdi ospiteranno la Mernap Faenza.

Tabellino:

Risultato finale: 4-1 (3-0 p.t.)

Reti: p.t. 12’29” Antonietti, 13’43” Vitor Pureza, 15’37” Galletta; s.t. 6’54” Serna Lopez, 15’44” Terranova.

Futsal Sassuolo: Ruini, Gazzadi, Galletta, Vitor Pureza, Antonietti, Quaye, Terranova, Candeloro, Amante, Greghi, Zanicchi, Giuliano. All. Aguzzoli

Due G Futsal Parma: Manzo, Fazio, Mora Lopez, Buzzerio, Culcasi, Murina, Serna Lopez, Nutricato, Falcone, Coccimiglio, Montanari. All. Cavalli.

Direttori di gara: Arbitro 1: Gabriele Pette di Bologna; Arbitro 2: Fausto Giannini Sanguettoli di Bologna.

Note: Espulsi: al minuto 0’33” p.t. Zanicchi, al minuto 14’07” s.t. Manzo per doppia ammonizione; Ammoniti: Quaye, Gazzadi, Terranova (S), Murina (P)

Gli altri risultati dell’undicesima giornata di Serie C1:

Equipo Futsal Crevalcore – Mernap Faenza: 4-6

X Martiri – Aposa Bologna: 2-1

Calcio a 5 Rimini – Montale Football Five: 3-4

Polisportiva Villafontana – Rossoblu Imolese 1990: 9-0

Baraccaluga – Calcio a 5 Forlì: 2-3

Classifica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento