C1> Futsal Sassuolo – Fossolo 76: 2-3
Niente da fare, la vittoria per i neroverdi sembra irrangiubile. A San Michele vince di misura il Fossolo per 3-2.
Ancora una volta, sembrava quasi fatta o per meglio dire, sembrava facilmente raggiungibile ma così non è stato. I ragazzi neroverdi vanno sotto dopo 6 minuti a seguito di un magistrale contropiede del Fossolo. Come negli ultimi incontri il Sassuolo è padrone del gioco tenendo per maggior tempo il possesso della palla. Al diciannovesimo finalemente arriva il gol siglato da Quaye che porta il risultato in parità che viene poi tenuta fino a fine primo tempo. Il Sassuolo riparte forte nella ripresa e a metà tempo riesce a trovare il gol con Di Norcia e quindi si va sul 2 a 1. Nemmeno il tempo di gioire che gli ospiti recuperano subito lo svantaggio per una disattenzione difensiva. Al 24′ il Fossolo trova anche la rete del 3 a 2 che viene poi mantenuto fino alla fine del match. Un’altra sconfitta per i neroverdi che non sono cinici e sbagliano molto sotto porta, così non va e i tre punti tardano ad arrivare.
Highlights Futsal Sassuolo – Fossolo 76
Futsal Sassuolo: Marino, Visci, Quaye, Di Norcia, Santamarina, Talè, Murata, Schiavoni, Naimo Amatuzzo, Morini, Di Prizio.
Fossolo 76: Resciniti, Zaniboni, Ferrara, Torrelli, Vicchi, Qerreti, Anfossi, Sabatini, Bolocan, El Oirraq, Petrella, Baroni.
Reti: P.t. 6′ Torrelli, 19′ Quaye; S.t. 15′ Di Norcia, 16′ El Oirraq, 24′ Ferrara.