Appuntamenti settimanali: dal 8 al 10 marzo

Venerdì 8 marzo: Femminile CSI

Torna il campionato CSI femminile con le neroverdi impegnate in un delicato incontro in trasferta contro Real Sala. Entrambe le squadre sono in lotta per la vittoria del campionato con il Futsal Sassuolo avanti di quattro lunghezze rispetto alla squadra di casa, ma con una partita in più. In questa sfida si scontrano il miglior attacco (quello neroverde) contro la miglior difesa (Real Sala). L’appuntamento è alle ore 21.30 presso il pallone geodetico di Sala Bolognese (BO).

Sabato 9 marzo: Serie C1 + Serie C Femminile

Sabato pomeriggio i neroverdi affronteranno la vicina trasferta di Montale, nelle ultime gare il Futsal Sassuolo soffre di pareggite, addirittura 6 i segni X di questo campionato. Dall’altra parte il Montale si trova al terz’ultimo posto ma ottenuto 4 punti negli ultimi due incontri contro squadre di alta classifica come X Martiri e Equipo Futsal Crevalcore. Vi aspettiamo alle 15.00 al Palaroller di Montale Rangone (MO) per sostenere i neroverdi!

Alle 17.30 invece scenderà in campo la squadra femminile per la settima giornata di ritorno del campionato FIGC Serie C. Per l’occasione le neroverdi andranno in veneto dove saranno ospitate dall’Annia Serenissima che occupa il quarto posto. La sfida si svolge al Palasport di Quarto d’Altino (VE).

Domenica 10 marzo: Under 19

Domenica ci sarà la penultima giornata del campionato regionale Under 19 con i neroverdi che affronteranno l’ultima trasferta del girone contro Ceisa Gatteo. Il calcio d’inizio è alle ore 10.30 presso il centro sportivo di Gatteo. I neroverdi dovranno vincere per cercare di impensierire Città del Rubicone e tenere aperta la lotta per il primato anche all’ultima giornata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento