Serie C1: grande vittoria a Palagano

Capitan Quaye trascina i neroverdi ad un’importantissima vittoria a Palagano per 5-2 sui X Martiri

Il Futsal Sassuolo parte subito forte con Quaye che infila a rete dopo una mischia in area e porta i suoi in vantaggio. Poco dopo lo stesso Quaye trova un bellissimo gol al volo che sorprende tutti siglando il raddoppio. La coronazione dell’ottimo inizio dei neroverdi (oggi in divisa bianca) arriva al tredicesimo con la terza rete dei padroni di casa che questa volta arriva da bomber Antonietti. Al diciotessimo minuto poi, lo scatenato Quaye segna nuovamente e porta il risultato sul 4-0. Dopo un dominio del Futsal Sassuolo riemergono gli ospiti che con una rete su punizione siglata da Forti accorciano le distanze al ventesimo minuto. A tre minuti dalla fine del primo parziale poi arriva anche il 4-2 che manda a riposo le squadra dando qualche speranza di rimonta ai ferraresi. Nel secondo tempo però i neroverdi ripartono con la giusta intensità e capitan Quaye sigla il quarto gol di giornata portando i suoi sul 5-2. Da qui a fine partita non mancano le emozioni con legni colpiti da entrambe le squadre e gli ospiti tentano la tattica del portiere di movimento, ma il risultato desiderato non arriva e il Futsal Sassuolo non riesce ad insaccare la rete che potrebbe chiudere il match. I neroverdi continuano a difendere alla grande la propria porta con Vinciguerra protagonista di ottime parate e dopo il triplice fischio si può festeggiare perchè al Palazzetto dello Sport di Palagano sono arrivati tre punti importantissima per difendere il proprio posto nella zona play-off quando mancano due partite alla fine del campionato.

Tabellino:

Risultato finale: 5-2 (4-2 p.t.)

Futsal Sassuolo: Vinciguerra, Gazzadi, Bellucci, Zarrella, Naimo, Antonietti, Quaye, Zanicchi, Anselmi, Candeloro, Vinazzani, Ekue. All. Aguzzoli

X Martiri: Forti, Varisco, Bock, Curci, Cammarata, Dolcetti J., Panarotto, Pretto, Pietracito, Minciotti, Russo, Punzetti. All. Dolcetti C.

Reti: pt. 4′ e 8′ Quaye, 13′ Antonietti, 18′ Quaye, 20′ Forti, 27′ Panarotto; st. 9′ Quaye

Direttori di gara: Arbitro 1: Tommaso Nargiso di Ferrara; Arbitro 2: Marco De Fabritiis di Forlì

Gli altri risultati: 

Calcio a 5 Rimini – Mernap Faenza: 3-5

Calcio a 5 Forlì – Polisportiva Villafontana: 4-1

Due G Futsal Parma – Montale Football Five: 8-2

Bagnolo Calcio a 5 – Baraccaluga: 6-3

Riposa: Santa Sofia

Clicca qui per la classifica aggiornata

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento