Femminile: termina la regular season con una vittoria

Termina nel migliore dei modi la regular season del campionato CSI di Serie B per le nostre ragazze che nell’ultima giornata fanno valere la propria forza in modo esagerato sul fanalino di coda Rubierese con una netta vittoria per 14-1.

La partita per le ospiti inizia in salita con Perini che sblocca il match dopo soli due minuti. Il match è già indirizzato in una direzione favorevole alle neroverdi, al sesto minuto infatti il vantaggio è già di 5-0 grazie alle reti di Sulis, altre due reti di Perini (tripletta personale) e alla singola marcatura di Serafini. Poi dal 19′ al 23′ si scatena Modafferi con 4 reti in altrettanti minuti che chiudono il primo tempo sul 9-0. Nel secondo tempo la Rubierese trova il gol della bandiera con Bertoni e il risultato non cambia fino a 7 minuti dalla fine dove ancora una volta Modafferi segna la quinta rete personale che corrisponde a quella del 10-1. Successivamente si scatena l’uragano Sulis con un poker di gol fino a fine partita che portano anche lei a quota 5 gol in questa partita e il risultato finale sul 14-1.

Ora per le nostre ragazze arrivano i play-off dove si sfideranno in un nuovo girone le prime quattro classificate fino a questo momento e dopo queste tre partite (due si giocheranno in casa visto il miglior posizionamento in classifica) le prime due accederanno alla Serie A del campionato CSI. Come è possibile vedere a questa pagina, le prime quattro a fine regular season sono: Futsal Sassuolo, Kristall Palace, Pol. AICS Guastalla e U.S. Reggio Calcio.

Tabellino

Risultato finale: 14-1 (9-0 p.t.)

Futsal Sassuolo: Monetti, Perini, Pinna, Pugnaghi, Severi, Modafferi, Castellani, Sulis, Bertoni, Serafini. All. Valletta

U.S. Rubierese: Bizzarri, Taglia, Neri, Tolu, Caffagni, Bertoni. All. Sghedoni

Reti: p.t. 2′ Perini, 3′ Sulis, 4′ e 5′ Perini, 6′ Serafini, 19′ 20′ 21′ 23′ Modafferi; s.t. 9′ Bertoni, 17′ Modafferi, 18′ 24′ 25′ e 25′ Sulis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento