Serie B e Under 17 in campo per terminare i rispettivi campionati
Sabato 7 maggio si giocherà l’ultima giornata del campionato di Serie B. Il Futsal Sassuolo ospiterà a San Michele dei Mucchietti la Dozzese, già salva e che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, di tutt’altro aspetto sono le motivazioni dei neroverdi che nell’ultimo turno hanno vinto contro l’Athletic, superandoli in classifica. Ora l’obiettivo dei ragazzi di Aguzzoli è di resistere all’attacco degli ospiti e di mantenere la posizione in classifica, quel terz’ultimo posto che evita la retrocessione diretta e porta ai play-out. I liguri invece giocheranno contro l’Olympia Rovereto, certa di essere nella zona play-off ma che gioca per il piazzamento in classifica. L’appuntamento a San Michele è alle ore 16 perchè le gare dell’ultimo turno si giocheranno tutte in contemporanea, chi non sarà presente al Camuncoli (rimane obbligatorio l’uso di una mascherina FFP2) potrà vedere la partita in diretta sul nostro canale Youtube.
Martedì 3 maggio torna in campo l’Under 17 con il primo dei due recuperi, giocherà al parco amico di Sassuolo nel match valido per la seconda giornata di ritorno contro lo Sporting Emilia Poggese. I neroverdi vorranno “vendicare” la sconfitta subita all’andata e poter provare a scavalcare posizioni in classifica perchè con due vittorie sorpasserebbero il Fossolo 76.
Sabato 7 maggio si gioca il recupero della prima giornata di ritorno contro il Siepelunga Bellaria. La squadra di mister Casolari termina il proprio campionato contro la squadra con cui aveva iniziato la stagione, la partita si disputerà alla palestra Maratello di Bologna. All’andata finì 7-5 per i neroverdi che vorranno confermarsi anche al ritorno per terminare in bellezza il proprio campionato.
Con questi due match si chiude il campionato Under 17 che dovrà poi giocare la coppa Emilia nelle settimane seguenti.