I risultati del weekend neroverde

Con la Serie B in fase di pausa dovuta al proprio calendario, in questo weekend sono scese in campo le nostre giovanili a partire da venerdì sera con ben due partite con l’Under 13 e l’under 17 mentre domenica mattina è stato il turno dell’Under 19.

L’under 13 è uscita vittoriosa dalla trasferta di Corlo per 6-5 con mister Poggi soddisfatto del lavoro dei giovani ragazzi che stanno crescendo notevolmente soprattutto sul piano tattico.

L’under 17 invece è uscita sconfitta contro la squadra più forte del girone, infatti l’Olimpia Regium ha vinto 6-0 tra le mura amiche di Reggio Emilia e si è laureata anticipatamente campione regionale avendo vinto tutte e 11 le partite giocate fino a questo momento e quindi complimenti all’Olimpia Regium.

L’under 19 invece è scesa in campo a Ferrara contro la X Martiri ed è uscita sconfitta per 13-1. Dopo un inizio equilibrato la squadra di casa passa avanti e porta il vantaggio a fine primo tempo sul 4-0. Nella ripresa ripartono forte i neroverdi che segnano con Toni ma poi subiscono i colpi dei ferraresi. Da segnalare nei neroverdi l’utilizzo di molti ragazzi provenienti dall’under 17 e l’esordio in campionato anche del giovane portiere Bellei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento