Il Futsal Sassuolo pareggia 4 a 4 a Osteria Grande
Esordio in campionato con un pareggio contro l’Osteria Grande
Esordio nel campionato di Serie C1 nel bolognese, a Osteria Grande dove i padroni di casa raggiungono all’ultima occasione possibile il Futsal Sassuolo sul punteggio di 4 a 4 con un gol su punizione.
Partita che si sblocca al 15° minuto con Biancolini che apre le danze sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al vantaggio neroverde l’Osteria Grande risponde al 23° con la rete di Bergami. Subito dopo, non passa nemmeno un minuto, è Schiavoni di punta a siglare il 2 a 1 per le aquile. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 3 grazzie alla rete di Quaye al 29°.
Nel secondo tempo dopo dieci minuti l’Osteria Grande accorcia le distanze fissando il punteggio sul 2 a 3. Partita con grandi occasioni sia da una parte che dall’altra ma i portieri, Salvini per i padroni di casa e Ghamadh per i neroverdi, sono stati i protagonisti del match con grandi parate. Al 28° Biancolini trova il gol del 2 a 4 con un destro a incrociare siglando così la sua doppietta personale. La reazione di casa arriva subito con Amato che accorcia subito le distanze, è 3 a 4. Nel minuto di recupero su una punizione Nesca trova il gol del definitivo 4 a 4 che chiude il match in parità.
Il Futsal Sassuolo tornerà in campo sabato 28 Settembre tra le mura di casa nella palestra di San Michele alle ore 15 per sfidare l’I.C. Futsal nella seconda giornata di campionato di Serie C1.
Tabellino:
Osteria Grande: Pirazzini, Margelli, Campagna, Sgubbi, greco, Nesca, Amato, Bergami, Romito, Lancioni, Abed, Salvini. All. Monti
Futsal Sassuolo: Roggiani, Biancolini, Visci, Quaye, Di Norcia, Ghamadh, Schiavoni, Naimo Amatuzzo, Morini, Di Prizio. All. Scaltriti
Reti: 15′, 58′ Biancolini (S), 23′ Bergami (O), 24′ Schiavoni (S), 29′ Quaye (S), 40′, 59′ Amato (O), 61′ Nesca (O).
Ammoniti: Lancioni (O), Nesca (O), Bergami (O)