Appuntamenti settimanali dal 25 al 29 ottobre
Weekend lungo per il Futsal Sassuolo, si inizia Venerdì con la femminile CSI che affronterà la trasferta di Formigine contro PGS Smile alla ricerca dei primi punti stagionali. Appuntamento alla Palestra Fiori in via Donati alle ore 21.00.
Dopo la sospensione per l’allerta meteo, torna in campo la prima squadra maschile con l’appuntamento casalingo contro Due G Futsal Parma. Nell’ultimo incontro i neroverdi hanno trovato la prima vittoria, i gialloblu invece si trovano a quota 5 punti conquistati con il seguente ruolino nelle prime 4 giornate: una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Il calcio d’inizio è alle ore 15.30 presso la palestra Scuola Elementari di Casalgrande (RE). Per tutte le partite casalinghe il numero di spettatori è limitato. (EDIT: i posti in favore del Futsal Sassuolo sono esauriti).
Domenica scende in campo anche l’Under 21 dopo la sospensione dello scorso weekend che ha slittato l’esordio ufficiale del campionato. La squadra di mister Poggi sarà ospitata dallo Sporting Bagnacavallo presso la Palestra Alfonsina Strada alle ore 17.00 ad Alfonsina (RA).
Martedì tocca all’under 15 che anticipa rispetto al calendario la partita della terza giornata di campionato contro Olimpia Regium. Dopo la vittoria all’esordio i giovani neroverdi affronteranno i reggiani, che nel primo incontro hanno subito una sconfitta in favore del Balca Poggese. Appuntamento alle ore 19.00 presso la Palestra del Liceo Matilde di Canossa a Reggio Emilia.