Appuntamenti settimanali: 13 e 14 gennaio
Riprendono i campionati, il 2024 si apre con tre appuntamenti casalinghi
Sabato 13 gennaio: Serie C1
Sabato pomeriggio riprende il campionato di Serie C1 con l’inizio del girone di ritorno. Le squadre si sono lasciate a fine novembre con le partite di campionato per lasciare spazio alle coppe, ora riprende il girone di ritorno con il Futsal Sassuolo che ospiterà la Mernap Faenza, unica squadra che è riuscita ad aver la meglio sui neroverdi a metà settembre. Le due squadre sono a pari merito in vetta alla classifica con anche la medesima differenza reti, così come Polisportiva Villafontana, un equilibrio incredibile dopo un girone d’andata. Alle 16 a Palagano andrà in scena la sfida tra due delle prime tre della classe. Vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport per sostenere i neroverdi in questo big match che sa di rivincita.
Domenica 14 gennaio: Under 19 + FIGC Femminile
Dopo i grandi riprende il campionato giovanile con un big match anche da parte dell’under 19. Anche loro saranno impegnati in casa contro una prima della classe, Città del Rubicone infatti occupa il primo posto a +5 punti dai neroverdi rilegati in seconda posizione. L’appuntamento è alla Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo alle ore 11.00 per assistere al match importante per la vetta del girone.
Nel pomeriggio invece va in scena la squadra femminile che ospiterà Città di Thiene Calcio a 5, anche in questo caso le neroverdi giocheranno in casa presso la Palestra Liceo Formiggini alle ore 16.00. La squadra veneta si trova al quarto posto grazie a 6 vittorie ottenute nelle prime 9 giornate. Vi aspettiamo in palestra a tifare le nostre ragazze!