Under 19 | Aposa Bologna – Futsal Sassuolo: 6-8

L’under 19 vince a Bologna e si avvicina alla vetta della classifica

Alla palestra Corticella di Bologna va in scena una partita ricca di gol tra le formazioni giovanili di Aposa Bologna e Futsal Sassuolo. Il match si sblocca subito al secondo minuto con la rete di Muzio, dopo solo due minuti i padroni di casa rispondono ristabilendo la parità. I neroverdi però non ci stanno e si riportano in vantaggio grazie alle reti di Giuliano e di Candeloro. Prima del finale di primo tempo si vedono altri tre gol, prima Aposa accorcia sul 2-3, poi ancora Giuliano e poi Guidetti portano gli ospiti sul 2-5. Nel finale di primo tempo Muzio riceve due cartellini gialli nel giro di un minuto e viene così espulso, ma le squadre vengono invitate negli spogliatoi. Nel secondo tempo i padroni di casa sfruttano la superiorità numerica per segnare e poco dopo realizzano anche il 4-5, poi ci pensa ancora Candeloro a riportare il Sassuolo a +2. Nel valzer di emozioni e di reti, questa situazione si ripete, Aposa segna accorciando, poi Guarini riallunga, arriva una nuova risposta dai padroni di casa e infine Ekue firma a 5 minuti dalla fine la rete del definitivo 6-8 che pone fine al match. In virtù del pareggio tra San Marino Academy e Città del Rubicone il Futsal Sassuolo guadagna due punti importanti per la lotta alla vetta della classifica. Nel prossimo incontro i neroverdi ospiteranno a Sassuolo proprio Città del Rubicone nello scontro diretto.

Tabellino:

Risultato finale: 5-5 (4-3 p.t.)

Reti: p.t. 2′ Muzio, 4′ 8, 10′ Giuliano, 16′ Candeloro, 18′ 6, 19′ Giuliano, 23′ Guidetti; s.t. 1′ 8, 6′ 5, 10′ Candeloro, 12′ 3, 14′ Guarini, 19′ 10, 25′ Ekue.

Futsal Sassuolo: Bellei, Candeloro, Giuliano, Guarini, Caputo, Bekshiu, Ekue, Lleshi, Muzio, Guidetti, Paltrinieri, Amato. All. Poggi

Aposa Bologna: ………………….

Direttore di gara: Luca Romani di Modena

Note: Espulso per doppia ammonizione al minuto 29′ p.t. Muzio (S)

Gli altri risultati: 

San Marino Academy – Città del Rubicone: 1-1

Original Celtic Bhoys – Ceisa Gatteo: 8-0

Classifica 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento