Appuntamenti settimanali: 18 e 19 novembre

Sabato 18 novembre: Serie C1

Sabato pomeriggio alle ore 15 il Futsal Sassuolo sarà ospitato dal Calcio a 5 Forlì presso la “Palestra Marabini” a San Martino in Strada (FC). Siamo giunti alla 10^ giornata, nonchè penultima del girone d’andata, e il campionato si è ormai delineato. Il Futsal Sassuolo è nel treno delle contendenti al titolo occupando il secondo posto condiviso con X Martiri e Polisportiva Villafontana a soli due punti di lunghezza dalla Mernap Faenza che vede tutti dall’alto. In Forlì invece un po’ a sorpresa si trova nella parte medio-bassa, con 9 punti totalizzati nelle prime 9 giornate. L’avversario però non è da sottovalutare, sicuramente darà vita a una bellissima partita e vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico, infatti due delle sue tre vittorie sono arrivate alla Palestra Marabini e una di queste è avvenuta proprio contro X Martiri. D’altronde, analizzando le altre sconfitte contro le prime della classe, ha perso per una sola rete contro la capolista Mernap e di due reti contro Villafontana, segno che la squadra di Mister Mingozzi è tosta e dura da battere.

Domenica 19 novembre: Under 19 + Serie C Femminile

Seconda trasferta consecutiva per l’Under 19 neroverde che domenica mattina alle ore 11 sarà ospitata alla Sport Arena di Reggio Emilia dall’Original Celtic Bhoys. I padroni di casa sono l’unica squadra a quota zero punti dopo le prime tre giornate, i neroverdi invece nelle prime tre partite hanno affrontato tutti i risultati possibili ottenendo in ordine, una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questa sfida può essere una giusta opportunità per il Futsal Sassuolo per tornare alla vittoria e non perdere di vista Città del Rubicone che guida il campionato con 5 lunghezze sui neroverdi.

Nel pomeriggio scenderanno in campo le nostre ragazze nel campionato FIGC con l’impegno nel derby modenese contro MCF Women, la sfida è alle ore 16 presso la Palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo (MO). Sicuramente le ospiti partono avvantaggiate vista anche la posizione di classifica, infatti MCF Women si trova al primo posto in compagnia del Città di Thiene C5 che però guida il gruppo per via della vittoria nello scontro diretto, unica sconfitta subita dalle gialloblu. Per il Futsal Sassuolo invece nell’ultimo turno si sono sbloccate, infatti sono arrivati sia i primi gol che il primo storico punto in campionato. Vi aspettiamo in palestra per sostenere le nostre ragazze.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento