Appuntamenti settimanali: 30 ottobre – 5 novembre
Settimana ricca di appuntamenti per le nostre squadre
Lunedì 30 ottobre: Femminile CSI
Si inizia questa sera con la sfida casalinga nel campionato CSI Femminile dove il Futsal Sassuolo ospiterà la squadra di Limidi, Stortenham alle ore 21 presso la palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo. Il match è valido per la terza giornata, nelle precedenti bottino pieno con due vittorie per le neroverdi mentre le ospiti hanno pareggiato all’esordio contro San Giorgio e perso nell’ultimo incontro in favore delle Bimbe Sperdute.
Mercoledì 1 novembre: Coppa Velez
Impegno infrasettimanale per la prima squadra maschile che inizierà il proprio cammino in Coppa Velez dal secondo turno. La squadra di mister Aguzzoli affronterà l’Emilia Futsal Academy a San Cesario sul Panaro (MO) mercoledì sera alle ore 20.30. Per i neroverdi si tratta dell’esordio in questa competizione a cui partecipano squadre di Serie C1, Serie C2 e Serie D. Infatti gli avversari militano nella Serie C2 dove occupano la quinta posizione, nel primo turno hanno avuto la meglio sul Legione Parmense militante in Serie D.
Sabato 4 novembre: Serie C1
Il Futsal Sassuolo tornerà dove è iniziata ufficialmente la stagione, a Castell’Arquato (PC) per la sfida con il Baraccaluga. In quell’occasione il match era valido per la Coppa Italia e i padroni di casa fecero la voce grossa rifilando una pesante sconfitta ai neroverdi che vorranno rifarsi e sfruttare l’ottimo momento di forma. Dall’altra parte i piacentini sono in un brutto periodo, infatti nelle ultime tre partite hanno subito altrettante sconfitte. Sicuramente entrambe le squadre hanno buone motivazioni per vincere e sabato alle ore 16 si assisterà a una bellissima partita.
Domenica 5 novembre: Under 19 e Femminile FIGC
Domenica casalinga per il Futsal Sassuolo, alle ore 11 è il turno dell’Under 19 che ospiterà l’Aposa Bologna presso la palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo (MO). Nel primo turno i bolognesi non sono andati oltre il 3-3 contro Ceisa Gatteo mentre il Futsal Sassuolo ha vinto sul campo del San Marino, da segnalare però che i neroverdi dovranno fare a meno di Ekue che dovrà scontare il turno di squalifica.
Nel pomeriggio invece è il turno della femminile che affronterà il Bologna F.C. al Palazzetto dello Sport di Palagano (MO) alle ore 16.00. L’esordio nel campionato non è stato dei migliori, questa può essere l’occasione per reagire subito alla pesante sconfitta incassata domenica scorsa. Il Bologna si presenta alla partita reduce da una sconfitta sul campo del Città di Thiene e da un pareggio a reti inviolate contro il Bo Ca Junior nell’ultimo turno.