Femminile: pareggio casalingo

Alla penultima giornata di regular season le nostre ragazze hanno ospitato la Microfound Arena presso la palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo (MO). Le neroverdi orfane della miglior marcatrice della squadra (Vandelli che si è operata e le auguriamo una pronta guarigione) non vanno oltre il pareggio davanti al proprio pubblico.

Il tabellino si sblocca al settimo minuto con la rete ospite su rigore siglata da Manvilli. Al diciannovesimo minuto Castellani ristabilisce il pareggio, ma questo dura nemmeno un minuto, infatti Saccò riporta avanti le ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio di una rete. Saccò si ripete poi anche nel secondo tempo segnando all’undicesimo minuto una doppietta personale. Le enroverdi però non mollano e nei minuti finali provano il tutto per tutto. Al ventesimo arriva la rete di Modafferi che dà ancora speranze di riacciuffare il pareggio e così è stato, perchè al venticinquesimo minuto bomber Sulis segna la rete del definitivo 3-3 che chiude il match.

Tabellino

Risultato finale: 3-3 (1-2 p.t.)

Futsal Sassuolo: Monetti, Serafini, Perini, Pinna, Pugnaghi, Severi, Modafferi, Castellani, Torri, Sulis, Bertoni. All. Valletta

Microfound Arena: Damiano, Girardi, Tamburrano, Faccini , Saccò, Manvilli, Rosi, Ferrante, Sartori. All. Faccini

Reti: p.t. 7′ Manvilli, 19′ Castellani, 20′ Saccò; s.t. 11′ Saccò, 20′ Modafferi, 25′ Sulis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento