Serie C1: vittoria sul Montale

Il Futsal Sassuolo si conferma davanti al proprio pubblico e vince per 6-3 contro il Montale.

La partita si è accesa fin da subito con Terranova che nel primo minuto di gioco viene steso in area di rigore, sul dischetto si presenta Antonietti firmando la prima rete di giornata. Il Montale però non ci sta e tra il quinto e il settimo minuto realizza una rimonta lampo grazie alle reti di Occhipinti e Bizzarri. Nemmeno il tempo di gioire e Quaye al primo pallone toccato insacca la rete del momentaneo pareggio. Il primo tempo scorre e al minuto 19′ Antonietti lascia partire un siluro che s’insacca all’incrocio dei pali e timbra il nuovo vantaggio neroverde che viene poi allargato grazie a Terranova poco dopo. Si conclude dunque un primo tempo entusiasmante sul punteggio di 4-2. Nel secondo parziale partono meglio gli ospiti con Desiderio che al quarto minuto segna la rete del 4-3 dando nuova linfa agli orange (oggi in divisa bianca). Il Futsal Sassuolo però gestisce il vantaggio ed è padrone del gioco, al quattordicesimo arriva il quinto gol neroverde firmato Naimo, ma è una vera e propria perla di squadra con una lunga serie di passaggi che viene conclusa al meglio dal numero 7. Nel finale il Montale prova la tecnica del portiere di movimento ma è controproducente, infatti Antonietti è lesto e con un pallonetto dalla propria area segna la rete del definitivo 6-3.

Da segnalare tra i risultati degli altri campi, il pareggio tra Forlì e Mernap Faenza, con questo risultato i neroverdi agguantano proprio il Forlì al secondo posto in classifica, restano dietro per via dei risultati negli scontri diretti, ma il Futsal Sassuolo ha giocato una partita in meno dei biancorossi.

Tabellino:

Risultato finale: 6-3 (4-2 p.t.)

Futsal Sassuolo: Vinciguerra, Ruini, Bellucci, Zarrella, Naimo, Antonietti, Quaye, Terranova, Anselmi, Vinazzani, Candeloro, Mechri. All. Aguzzoli

Montale Football Five: Sica, Roggiani, Biasi, Milioli, Desiderio, Occhipinti, Venturelli, Cellurale, Montecchi, Ghelfi, Di Scioscio, Bizzarri. All. Sanpieri

Reti: p.t. 1′ Antonietti (R), 5′ Occhipinti, 7′ Bizzarri, 8′ Quaye, 19′ Antonietti, 23′ Terranova; s.t. 4′ Desiderio, 14′ Naimo, 27′ Antonietti.

Direttori di gara: Arbitro 1: Pasquale Marchica di Bologna; Arbitro 2: Claudio De Girolamo di Bologna.

Gli altri risultati: 

Calcio a 5 Forlì – Mernap Faenza: 5-5

Due G Futsal Parma – Santa Sofia: 5-3

Pol. Villafontana – X Martiri: 6-2

Bagnolo Calcio a 5 – Due G Futsal Parma: 4-1

Santa Sofia – Baraccaluga: 4-6

Riposa: Calcio a 5 Rimini

Clicca qui per la classifica aggiornata

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento