Neroverdi fuori dai giochi per la Coppa Italia

Seconda sconfitta consecutiva in Coppa Italia per i neroverdi. Nulla da fare per il Futsal Sassuolo che torna a casa da Ferrara a mani vuote. I padroni di casa vanno avanti di due reti nel primo tempo, poi nella ripresa bellucci riesce ad accorciare le distanze ma i neroverdi sbagliano e i Dieci Martiri affondano la barca neroverde allungando di altre due reti. Il Futsal Sassuolo cerca di rimanere a galla giocando la carta del portiere di movimento, ma subisce un’altra rete, quella del 5-1. Subito dopo arriva la rete di Terranova ma ormai il risultato è acquisito e la partita termina con la vittoria dei padroni di casa per 5-2.

Tabellino:

Risultato finale: 5-2 (2-0 p.t.)

X Martiri: Romanini, Montanari, Panarotto, Pietracito, Degregorio, Varisco, Bueno, Russo, Curci, Nigro, Dolcetti J., Gonzalez. All. Dolcetti C.

Futsal Sassuolo: Bovolenta, Dello Preite, Ruini, Gazzadi, Bellucci, Zarrella, Naimo, Antonietti, Quaye, Terranova, Charari, Mechri. All. Aguzzoli

Reti: Russo x2, Romanini x2, Gonzalez, Bellucci, Terranova

Direttori di gara: Arbitro 1: Ruben Tullio di Forlì, Arbitro 2: Giovanni Giliberti di Forlì

Anche la matematica nega la possibilità dei neroverdi di passare il turno di Coppa Italia. Nell’altra sfida del girone B il Montale ferma sul pareggio il Villafontana e questa è la nuova classifica:

Coppa Italia Serie C1 – GIrone B PT G V N P F S DR
X Martiri 4 2 1 1 0 8 5 3
Polisportiva Villafontana 4 2 1 1 0 10 9 1
Montale Football Five 2 2 0 2 0 7 7 0
Futsal Sassuolo 0 2 0 0 2 7 11 -4

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento