Gli appuntamenti settimanali [da 11 a 13 novembre 2022]
Pre-match delle partite dall’11 al 13 novembre 2022
Serie C1: Questo sabato i neroverdi saranno impegnati nel ferrarese sul campo del X Martiri. Il calcio d’inizio è alle 15 presso il Pala Jolanda di Jolanda di Savoia (FE). I padroni di casa arrivano da un trend positivo formato da tre vittorie e un pareggio che ha permesso, proprio nell’ultima giornata, di scavalcare i neroverdi che sono stati sconfitti dalla Mernap Faenza. Il match è importante perchè i tre punti permetterebbero di rimanere agganciati alla zona più alta della classifica, al momento X martiri è a quota 13 mentre il Futsal Sassuolo a quota 12 pari alla Mernap, mentre un gradino più in alto ci sono Villafontana e Forlì che condividono il secondo posto a quota 16 punti e si affronteranno proprio in questa giornata.
______________________________________________________________________________________
Under 19: Domenica pomeriggio alle 15 la squadra di mister Poggi torna a giocare a San Michele dove ha ottenuto la prima vittoria stagionale meno di una settimana fa. Il match sarà valido per la settima giornata d’andata e l’avversario sarà il Balca Poggese a quota 7 punti in classifica.
______________________________________________________________________________________
Under 13: Torna in campo l’under 13 con un nuovo concentramento regionale presso il campo “Il Noce” di Noceto (PR) dove a partire dalle 10 di domenica affronterà i pari età di GS Fraore e US Monari.
______________________________________________________________________________________
Under 10: Venerdì sera si gioca l’ottava giornata del campionato Under 10 CSI. I neroverdi saranno ospiti del Magreta presso il campo parrocchiale con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30.