Appuntamenti settimanali [C1, U19, U10]
Serie C1: esordio casalingo
I neroverdi hanno riposato alla prima giornata e successivamente hanno giocato due partite in trasferta. Nella prima è arrivata la sconfitta contro Forlì mentre nella seconda c’è stata la reazione con la vittoria sul Rimini. Ora è giunta l’ora di esordire finalmente davanti al proprio pubblico in quel di San Michele dei Mucchietti. Al Camuncoli arriverà il Bagnolo fresco di turno di riposo ma comunque carico visto che occupa (in condivisione con Mernap Faenza, Baraccaluga e Villafontana) il primo posto della classifica a quota 6 punti frutto delle due vittorie in altrettante partite dove ha farne le spese sono state Forlì e Santa Sofia. I neroverdi cercheranno di confermare quanto di buono fatto vedere a Rimini in modo da risalire la classifica che al momento li vede inseguire a meno 3 punti dal gruppo sopra citato.
Under 19 Nazionale: esordio a Reggio Emilia
Domenica 9 ottobre inizia ufficialmente il campionato Under 19 Nazionale. I neroverdi esordiranno in trasferta contro l’Olimpia Regium nel primo turno di questo nuovo campionato. Sarà sicuramente una trasferta ostica per i ragazzi di mister Poggi che ha iniziato un nuovo ciclo nella panchina neroverde prendendo molti dei ragazzi che hanno fatto il salto di categoria dall’under 17 e che quindi si affacciano per la prima volta al campionato nazionale. L’avversario è di tutto rispetto, l’Olimpia Regium infatti sforna sempre dei talenti dal proprio settore giovanile e proprio lo scorso anno nell’Under 17 ha dominato il campionato quindi il Sassuolo deve fare attenzione alle insidie che si trova di fronte in questo primo turno
Under 10: sfida casalinga con il Solignano
I ragazzi di mister Guiglia hanno ottenuto la loro prima vittoria in trasferta contro il Serramazzoni, riusciranno a confermarsi anche in casa? L’appuntamento per la terza giornata è al campo sintetico del Parco Amico di Sassuolo dove alle ore 18.00 inizierà la sfida con il Solignano.