I risultati delle squadre neroverdi

Serie B

Nulla da fare per la prima squadra che è uscita sconfitta dal campo del Sant’Agata. Non è bastata una buona prestazione dal punto di vista del gioco, infatti i biancorossi sono stati lucidi a sfruttare ogni errore dei neroverdi e a conquistare i tre punti. Il Sassuolo è partito forte con il gol iniziale di Rodrigues, intorno al decimo minuto però si è fatto rimontare dal Sant’Agata che ha trovato due reti in contropiede, la prima con Di Norcia e la seconda con il capitano Beltrami. Poco dopo arriva anche il 3-1 di Garofalo con il Sant’Agata bravo a rubare palla al capitano neroverde Regina. Arriva un’altra rete per i padroni di casa prima del termine del primo tempo con Beltrami che manda al riposo le squadre sul 4-1. Nel secondo tempo il Sassuolo prova a reagire ma un tocco con la mano di Yanagi concede un rigore agli avversari, sul dischetto Garofalo non sbaglia e fa 5-1. Qualche minuto più tardi Ben Saad trova la rete del 6-1 grazie alla triangolazione con Beltrami e battono Zanicchi che non può far nulla nel due contro zero. Il Sassuolo però non molla e macina azioni da gol che vengono respinte dal portiere avversario. Negli ultimi minuti i neroverdi trovano due reti che riaprono le speranze grazie al solito Rolo Gonzalez e a Rodrigues, doppietta per lui. Spinti dall’entusiasmo delle reti appena segnate i neroverdi si sbilanciano troppo in avanti e subiscono in contropiede il gol del 7-3 siglato da Canale che chiude di fatto il match.

Tabellino

Risultato Finale: 7-3(4-1)

Futsal Sassuolo: Bovolenta, Dello Preite, Regina, Rodrigues, Ghitali, Anselmi, Naimo, Yanagi, Quaye, Rolo Gonzalez, Zanicchi. All. Aguzzoli

Reti: p.t. Rodrigues, Di Norcia, Beltrami, Garofalo, Beltrami; s.t. Garofalo, Ben Saad, Rolo Gonzalez, Rodrigues, Canale.

Direttori di gara: Arbitro 1: Sebastian Baldi di Chiavari; Arbitro 2: Walter Brentegani di Chiavari; Cronometrista: Fabio Cortese di Parma.

Under 19

Trasferta difficilissima oggi per i nostri giovani che limitati da infortuni e squalifiche e vista la concomitanza della partita dell’under 17, si sono dovuti presentare a Russi senza un portiere di ruolo e i padroni di casa hanno portato a casa i tre punti con estrema facilità. I neroverdi hanno resistito per pochi minuti poi sono stati assaltati dai romagnoli che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 8-1. Nel secondo tempo la musica non è cambiata con reti a ripetizione e risultato finale di 18-3. Le reti dei neroverdi sono state siglate da Ghamadh, Charari e Bihrouz.

Under 17

Sconfitta interna per la squadra di mister Casolari che nulla ha potuto contro la seconda forza del campionato, il Modena Cavezzo Futsal. I neroverdi sembrano poter dire la loro quando al quarto minuto trovano il vantaggio grazie alla rete di Guarini ma poi è solo il Modena a segnare, nel giro di dieci minuti ribalta il punteggio e nel finale di primo tempo di porta sul 4-1. Nel secondo tempo il Modena Cavezzo continua a imporre il proprio ritmo trovando altre quattro reti che portano il risultato finale sul 1-8 a proprio favore.

Under 13

Tantissimo divertimento nella mattinata soleggiata al parco amico con il triangolare tra Futsal Sassuolo, Sala Bolognese e Fraore. Tutti i bambini sono stati bravissimi, segnaliamo la prima vittoria per la nostra Under 13 allenata da Marcello Poggi contro il Fraore, nulla da fare invece contro il Sala Bolognese che è uscita vittoriosa da questa giornata di sport.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento