Russi 5 – 3 Futsal Sassuolo

Il primo tempo regala emozioni e tanti gol, il primo è dei neroverdi che però a fine primo tempo sono sotto di una rete. Il Sassuolo resta in partita fino alla fine ma si deve arrendere al Russi, il risultato finale è di 5-3 in favore dei padroni di casa.

Cronaca

Dopo pochissimi secondi il Futsal Sassuolo passa in vantaggio grazie a Quaye, successivamente i padroni di casa hanno macinato gioco e trovato la rete del pareggio con Ballario sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Su un errore di impostazioni dei neroverdi (oggi in bianco) è arrivato il 2-1 dei romagnoli grazie alla rete di Michelacci, fresco di convocazione in nazionale Under 19. Il Sassuolo però reagisce e si fa pericoloso, al sesto fallo del Russi si presenta sul tiro libero Terranova che infila rasoterra nell’angolino e firma il momentaneo pareggio. Subito dopo arrivano al tiro libero anche i padroni di casa ma Bovolenta para e tiene a galla i suoi, ma solo per pochi secondi, infatti, sugli sviluppi del calcio d’angolo provocato da quella parata arriva il nuovo vantaggio del Russi siglato da Ballario. I neroverdi recuperano ancora gli avversari con la rete di Aiello che porta il punteggio sul 3-3. A meno di due minuti della fine del primo tempo Michelacci trova un bellissimo gol che sigla il 4-3 con cui si va al riposo.

Nel secondo tempo il Russi gestisce il possesso del pallone, ma al settimo minuto riceve un’espulsione. Il Sassuolo però non riesce a sfruttare la superiorità numerica e rimane sotto nel punteggio. Nella seconda metà di gara il Sassuolo le prova tutte per recuperare ma i padroni di casa ottengono la rete del 5-3 a cinque minuti dalla sirena con Babini. Nei minuti finali sul tentativo disperato di segnare, i neroverdi si sbilanciano in avanti e il Russi in contropiede può far male ma i legni evitano un punteggio più ampio.

Tabellino

Russi: Masetti, Piallini, Garbin, Gardi, Cianciulli, Gurioli, Dradi, Ballario, Babini, Michelacci, Cedrini, Fenati. All. Bottacini

Futsal Sassuolo: Bovolenta, Morchid, Regina, Rodrigues, Ben Aroub, Yanagi, Quaye, Terranova, Aiello, Vieira Sousa, Zanicchi. All. Ferretti

Retip.t. Quaye, Ballario, Michellacci, Terranova, Ballario, Aiello, Michelacci; s.t. Babini

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento