Manto e Ghamadh ai saluti

Il Futsal Sassuolo ASD comunica che i giocatori Giuseppe Manto e Nidhal Ghamadh non faranno parte della rosa neroverde nella prossima stagione sportiva.

Per Giuseppe Manto si tratta della fine di una bella avventura che lo ha visto crescere sotto tutti i punti di vista, dai primi passi nelle giovanili degli Eagles Sassuolo fino a diventare meritatamente il capitano e numero 10 del Futsal Sassuolo. Tra le tante storie, nel corso degli anni, insieme abbiamo visto nascere suo figlio, questo è stato sicuramente il suo gol più bello. Manto-Sassuolo è stato un binomio perfetto dove il talento siciliano ha espresso tutte le sue doti, con grande dispiacere annunciamo che questo rapporto si interrompe per motivi personali.

Per Nidhal Ghamadh si è trattato di un ritorno a casa per svolgere il campionato di Serie C1 a seguito della pandemia. Purtroppo un infortunio ha bloccato le sue possibilità in campo ma Nidhal è rimasto sempre vicino ai suoi compagni perchè sì, è un giovane portiere ma è anche un uomo squadra. Il rapporto si interrompe anche qui per motivi personali. Il Futsal Sassuolo lo ringrazia per avere difeso i pali delle giovanili prima e della prima squadra poi.

A Giuseppe e Nidhal va il nostro in bocca al lupo, il Futsal Sassuolo ASD vi augura il meglio, farete sempre parte della storia neroverde!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento