Comunicato Ufficiale: Ripresa delle attività
Il Futsal Sassuolo ASD informa che tutto il gruppo squadra e quindi sia gli atleti che lo staff tecnico è stato in isolamento come da protocollo sanitario e ha svolto il tampone naso-faringeo. Gli esiti dei tamponi del nostro gruppo squadra sono risultati negativi per tutto il gruppo squadra, non rilevando la presenza di SARS-COV-2 (coronavirus).
Le AUSL di Modena e Reggio Emilia hanno comunicato la fine dell’isolamento domiciliare nel pieno rispetto del protocollo anti-covid e di conseguenza la squadra in data odierna riprenderà gli allenamenti.
Il presidente Castellani ha commentato: “La società si è attivata fin dall’inizio per il rispetto integrale del protocollo, cosa che continua quotidianamente e così sarà per l’inizio dell’attività agonistica con le partite di campionato e coppa Italia. In vista dell’inizio del campionato la società ha già messo in atto un’organizzazione puntuale e precisa secondo le indicazioni dei protocolli anti-covid per la gestione degli allenamenti e delle gare ufficiali.”