Serie C1: Futsal Sassuolo 7 – Real Casalgrandese 10

Arriva un’altra sconfitta per il Futsal Sassuolo nella quarta giornata di campionato di Serie C1.

Partita delicata in quel di San Michele dei Mucchietti tra due squadre vicine in classifica ma anche geograficamente parlando dati i pochi km che separano le due città di Sassuolo e Casalgrande. Entrambe le squadre hanno iniziato male il campionato portando a casa pochi punti dopo le prime tre giornate e questo derby era ancora più sentito anche per questo motivo. Da annotare la numerosa presenza di pubblico all’interno del palazzetto Camuncoli per assistere al match.

Partita che sembra partire con il piede giusto con i padroni di casa subito in vantaggio dopo 3 minuti grazie alla rete di Rainone. Gli ospiti reagiscono poco dopo, al settimo e al nono minuto infatti, realizzano due reti che ribaltano il match. Nella seconda parte del primo tempo il Real Casalgrandese segna altri due gol indirizzando la partita sul 1 a 4. Nel finale di tempo il Futsal Sassuolo dimostra che è ancora in partita con le reti di Rainone (doppietta personale) e Di Norcia allo scadere della prima parte di gioco. Si va così al riposo sul risultato di 3 a 4.

Inizio roboante di secondo tempo con Quaye che sfrutta un contropiede e non sbaglia l’uno contro uno con il portiere avversario portando la partita sul pareggio. Non passa nemmeno un minuto che il Real si porta di nuovo in vantaggio. Subito dopo arriva un altro gol degli ospiti che si portano quindi sul 6 – 4. E’ un secondo tempo ricco di gol da una parte e dall’altra che vede per le fila dei neroverdi (oggi in banco) la tripletta personale di Schiavoni in gran spolvero. Tripletta che però non porta in equilibrio la partita poichè anche il Real segna tre reti tenendo due gol di vantaggio arrivando così al punteggio di 7 – 9. Nel finale Antonietti sigla il definitivo 7 – 10 su contropiede dopo gli ultimi tentativi del Sassuolo. Mattatori del match sono stati Schiavoni con tre reti e Antonietti che ha messo a segno quattro gol.

Il prossimo impegno è Martedì 15 Ottobre con la trasferta contro il Baraccaluga per il match valido per la terza ed ultima giornata di Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato invece, si torna in campo Sabato prossimo nella trasferta contro il Fossolo 76.

Tabellino:

Futsal Sassuolo: Rainone, Roggiani, Manto, Biancolini, Visci, Quaye, Di Norcia, Martina, Schiavoni, Naimo Amatuzzo, Morini, Di Prizio. All. Scaltriti.

Real Casalgrandese: Bartolotta, Terranova, Salviani, Muto, Regina, Antonietti, Della Grotta, Giordano, Palladini, Bivinelli, De Risi, El Moussabiq. All. Belli.

Reti: P.T. 3′ e 29′ Rainone (S), 7′ Bivinelli (C), 9′ e 23′ Antonietti (C), 26′ Della Grotta (C), 31′ Di Norcia (S). S.T. 1′ Quaye (S), 2′ Della Grotta (C), 3′ e 31′ Antonietti (C), 9′ 20′ e 23′ Schiavoni (S), 12′ e 16′ Giordano (C), 18′ Regina (C)

Ammoniti: Naimo (S), Quaye (S), Rainone (S)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento