Futsal Sassuolo 1 – 5 I.C. Futsal

Ingresso in campo

Saluto iniziale
La seconda giornata di campionato vede il Futsal Sassuolo cadere tra le mure amiche. Infatti è l’I.C. Futsal ad uscire con i 3 punti dal Camuncoli di San Michele.
Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata. Nessuna delle due squadre sembra trovare lo spunto per sbloccare il match. E’ stata messa in campo da ambedue le squadre la cosiddetta cattiveria agonistica, infatti ci sono state due ammonizioni, una per parte, e numerosi falli. Uno di troppo per il Futsal Sassuolo che allo scadere del primo tempo commette il sesto fallo portando così gli ospiti al tiro libero che Cavina non sbaglia. Si va al riposo sul risultato di 0 – 1 a favore dell’I.C. Futsal.
Nel secondo tempo arriva subito la reazione dei padroni di casa con Manto che trova la traversa su punizione nel primo minuto di gioco e con Di Norcia che al terzo minuto spara sul palo.

L’esultanza di Manto
Al sesto minuto arriva finalmente il gol siglato da Capitan Manto che pareggia i conti. Sassuolo che continua ad attaccare ma il tiro dello sfortunato Di Norcia sbatte ancora sul palo. A metà primo tempo gli ospiti trovano la via del gol con Paolini a cui fanno seguito le reti di Lesce e di Betti che sembrano così chiudere il match sul punteggio di 4 a 1. Vani i tentativi di riaprire la partita per il Futsal Sassuolo che nel recupero subisce anche il gol del 5 a 1 siglato da Argnani che chiude definitivamente il match.
Il Futsal Sassuolo tornerà in campo sabato 5 Ottobre al PalaMadiba di Modena alle ore 18.30 per sfidare in un derby il Modena Calcio a 5 di Mister Checa.
Tabellino:
Futsal Sassuolo: Roggiani, Manto, Biancolini, Visci, Quaye, Di Norcia, Ghamadh, Schiavoni, Naimo Amatuzzo, Morini, Di Prizio, Sgueglia. All. Scaltriti
I.C. Futsal: Bianchini, Gjyshja, Argnani, Cavina, Paolini, Mini, Ricciardelli, Lesce, Betti, Marchese, Abderrazzaq, Mongardi. All. Rossi
Reti: 31′ Cavina (I), 36′ Manto (S), 44′ Paolini (I), 47′ Lesce (I), 52′ Betti (I), 61′ Argnani (I).
Ammoniti: Naimo (S), Ricciardelli (I), Betti (I), Schiavoni (S).
Espulsioni: Manto (S)